COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Otorinolaringoiatria: visite e interventi chirurgici in tempi rapidi

La tradizione otorinolaringoiatrica di Humanitas Gradenigo è affidata al dottor Sergio Regina

 

Prosegue senza sosta l’attività ambulatoriale e chirurgica di Otorinolaringoiatria di Humanitas Gradenigo. Il dottor Sergio Regina, otorinolaringoiatra di consolidata esperienza con specializzazione in Audiologia, svolge l’attività ambulatoriale che, con posti dedicati ai bambini, comprende il servizio di audiometria (esami audiometrici e impedenzometrici) ed è articolata in ambulatori convenzionati tutti i giorni feriali dalle ore 8 alle 15 e in attività libero professionale nel pomeriggio dalle 15 in poi. In ambulatorio vengono affrontate tutte le patologie otorinolaringoiatriche nonché la roncopatia e l’Osas (Sindrome delle apnee ostruttive del sonno).

Sempre il dottor Regina si fa carico dell’attività chirurgica di Otorinolaringoiatria di Humanitas Gradenigo che comprende la chirurgia nasale e gli interventi sul palato per gli adulti, le adenotonsillectomie e le tonsillectomie per i bambini. Interventi eseguibili con la microchirurgia endoscopica laringea, anche laser-assistita. L’ospedale esegue gli interventi necessari ai propri pazienti in tempi rapidi con un costo agevolato o in regime di convenzione con le maggiori compagnie assicurative.

Humanitas Gradenigo provvede in questo modo a mantenere una continuità nell’assistenza e nel ricovero del paziente otorinolaringoiatrico, seguendo la tradizione dell’Ospedale e utilizzando le più moderne tecnologie.