Humanitas Gradenigo News

12 luglio 2017

Anestesia e Rianimazione: concorso pubblico per tre dirigenti medici in Gradenigo

Con la Gazzetta Ufficiale n.52 dell’11/07/2017 è indetto, presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino, bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di tre posti di dirigente medico – disciplina: Anestesia e Rianimazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’area dedicata “Lavora con noi – Concorsi” presente sul nostro sito.


11 luglio 2017

Tumori del seno e del colon-retto: in Piemonte si sopravvive di più

I numeri dell’Airtum indicano una sopravvivenza a cinque anni superiore al resto d’Europa «Merito di diagnosi precoce e terapia nonché del lavoro della Rete oncologica regionale», osserva il dottor Alessandro Comandone, responsabile dell’Oncologia di Humanitas Gradenigo.   Tumore della mammella e tumore del colon-retto: in Piemonte la sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi risulta superiore… >


11 luglio 2017

Chirurgia vascolare, nuovo ambulatorio in Humanitas Gradenigo

Sotto la guida del dottor Farhang Farsi, il Centro si occupa di tutte le patologie vascolari: «Visita specialistica ed esami mirati risultano fondamentali per una corretta diagnosi e per la prevenzione di ictus, ischemie ed emorragie causate dalla rottura di aneurismi».   «Le patologie vascolari riguardano, con dilatazioni o restringimenti, i vasi sanguigni arteriosi e… >


Benvenuti nella sezione News di Humanitas Gradenigo

Le ultime novità da Humanitas Gradenigo. Gradenigo.it ha l’obiettivo di informare i pazienti e la comunità in merito alle attività cliniche, scientifiche, divulgative ed educative dell’Ospedale e dei suoi professionisti.

Iscriviti alla newsletter di Gradenigo

Email:

Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy, autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del d.lgs 196/03 in materia di tutela dei dati personali.

accetto non accetto