COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Humanitas Gradenigo, nuovo Centro Prelievi dal 1° marzo

Al piano terra dell’ospedale, con ingresso da corso Regina Margherita 10, il nuovo Centro prelievi offrirà più comfort e privacy ai pazienti grazie a cinque spazi riservati e a un’ampia sala d’attesa.

 

Sarà attivo da mercoledì 1° marzo il nuovo Centro prelievi di Humanitas Gradenigo. Dotato di cinque stanze indipendenti riservate ai prelievi e di una confortevole sala d’attesa con 57 posti a sedere, il nuovo Centro prelievi si trova al piano terra dell’ospedale ed è accessibile dall’ingresso di via Fontanesi 2. 

Dal primo marzo l’utente che si recherà in Humanitas Gradenigo per i propri esami ritirerà un unico numero dal distributore presente accanto al centralino: gli servirà prima per l’accettazione (che mantiene l’attuale sistemazione a fianco del Cup) e poi per l’esame. Nella sala d’attesa due display luminosi segnaleranno l’arrivo del proprio turno e la stanza presso cui accedere per l’esame. 

 

In Humanitas Gradenigo i prelievi si effettuano dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 9,30 e al sabato dalle 7,30 alle 9 (esclusi curve glicemiche e tamponi). Per poter fare le analisi del sangue è necessario avere con sé l’impegnativa del proprio medico di base. Per accedere è necessaria la prenotazione.