COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Tumore della tiroide, il prof. Orlandi relatore al Congresso internazionale di Colonia

Lotta ai tumori della tiroide. Il responsabile dell’Endocrinologia di Humanitas Gradenigo interverrà lunedì 26: le patologie endocrine al centro di un gruppo di lavoro dell’importante simposio.

Ci sarà anche il professor Fabio Orlandi, responsabile dell’Endocrinologia di Humanitas Gradenigo, al Congresso internazionale della Società europea di Anatomia patologica, in programma a Colonia, in Germania, da domenica 25 a giovedì 29 settembre.

Il professor Orlandi interverrà in una delle sessioni pomeridiane di lunedì 26 quando, alternandosi con la dottoressa turca Yersu Kapran, affronterà il tema della “Diagnosi e trattamento delle neoplasie aggressive della tiroide”. L’intervento s’inserisce nel gruppo di lavoro che affronta le patologie endocrine e, in particolare: «Il supporto che il patologo può fornire all’oncologo di fronte a tumori particolarmente aggressivi», spiega il professor Orlandi che partirà dall’analisi di un caso clinico per poi confrontarsi con gli specialisti di tutto il mondo presenti al Congresso.