COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Tiroide: perché è una “farfalla delicata”: il 13 marzo incontro con il prof. Orlandi

Il responsabile di Endocrinologia e metabolismo di Humanitas Gradenigo tra i relatori dell’evento che all’Unione industriale spiegherà “Come mantenere in salute la tiroide”.

 

“Come mantenere in salute la tiroide: una farfalla delicata”. Ci sarà anche il professor Fabio Orlandi, responsabile dell’Endocrinologia e metabolismo di Humanitas Gradenigo, tra i relatori dell’incontro organizzato dal quotidiano “La Stampa” per lunedì 13 marzo, con inizio alle ore 17, al Centro congressi dell’Unione industriale di via Vela 17, Torino.

Una “farfalla delicata” quella che ha la forma della tiroide, ghiandola endocrina che talvolta porta con sé patologie in grado di produrre effetti importanti sul nostro organismo. Il professor Orlandi ne parlerà assieme ad altri specialisti endocrinologi: il professor Ezio Ghigo, direttore della Scuola di Medicina dell’Università di Torino; la professoressa Emanuela Arvat e il dottor Nicola Palestini della Città della salute e della scienza di Torino; il dottor Paolo Limone dell’Ospedale Mauriziano e la dottoressa Rita Morales.