COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Prenotazioni e ritiro referti cambiano sede: apre il nuovo spazio dedicato in Corso Tortona 29

Da lunedì 27 settembre Humanitas Gradenigo apre una nuova sede totalmente dedicata ai servizi di prenotazione di visite ed esami con il Servizio Sanitario Nazionale e di ritiro referti di persona.

Il nuovo centro di Prenotazioni e Ritiro referti si trova in Corso Tortona, 29 – ad un isolato di distanza dall’ospedale – e seguirà orario continuato, più esteso rispetto ai mesi precedenti: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.30.

L’apertura di una sede esterna ha l’obiettivo di tutelare sempre di più la salute di tutti i pazienti, garantendo misure di sicurezza adeguate, meno assembramenti e più spazio in ospedale.

Visite e esami in Libera Professione mantengono il loro servizio agli sportelli dedicati interni all’ospedale, accedendo da Corso Regina Margherita, 10.

Altre modalità di prenotazione

È possibile anche prenotare online con le seguenti modalità:

Inoltre, rimangono sempre valide le prenotazioni telefoniche contattando il numero 011.19101010 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 17.00.

Ritiro referti online

In Humanitas Gradenigo è attivo anche il Servizio di Referti Online per scaricare da Internet il referto di esami ematici e di laboratorio. Al momento dell’accettazione e del pagamento della prestazione, riceverai la password per accedere al servizio, dopodiché sarà sufficiente collegarsi al portale e inserire il proprio codice fiscale e la password.

Il referto potrà essere scaricato per un massimo di 45 giorni dalla data di generazione della password di accesso.