COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Prenotazione visite ed esami, ritiro referti: orari durante le festività

Il Centro di prenotazioni e ritiro referti di Humanitas Gradenigo di corso Tortona 29, in occasione delle feste, tra fine dicembre e inizio gennaio, osserverà un calendario che comporterà alcuni giorni con chiusura anticipata. Sarà possibile prenotare visite ed esami anche telefonicamente, ma con orario ridotto.

 

Dallo scorso settembre Humanitas Gradenigo conta su un nuovo spazio totalmente riservato ai servizi di prenotazione di visite ed esami e al ritiro di referti allo sportello.

Il Centro di corso Tortona 29 durante le festività natalizie osserverà un orario ridotto, dalle ore 9 alle 14, nelle giornate di venerdì 24, venerdì 31 dicembre, mercoledì 5 e venerdì 7 gennaio 2022.

Altre modalità di prenotazione

È sempre possibile prenotare online con le seguenti modalità:

Da venerdì 24 dicembre a venerdì 7 gennaio 2022, sarà possibile prenotare visite ed esami telefonicamente contattando il numero 011.1910.1010 dal lunedì al venerdì unicamente dalle ore 9 alle 15.

Ritiro referto online

In Humanitas Gradenigo è attivo anche il servizio di ritiro referti online per esami ematici e di laboratorio. Al momento dell’accettazione e del pagamento della prestazione, il paziente riceverà la password per accedere al servizio, dopodiché sarà sufficiente collegarsi al portale e inserire il proprio codice fiscale e la password. Il referto potrà essere scaricato per un massimo di 45 giorni dalla data di generazione della password di accesso.