COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Prenotazione visite ed esami, ritiro referti: nuova sede in corso Tortona 29

Il nuovo Centro di prenotazioni e ritiro referti di Humanitas Gradenigo ha aperto lunedì 27 settembre. SI trova a soli 300 metri dall’ospedale e osserva orario continuato (8-17) dal lunedì al venerdì. Le visite e gli esami con il Servizio sanitario nazionale possono essere prenotate qui. In corso Tortona 29, a un isolato di distanza dall’ospedale, Humanitas Gradenigo conta su un nuovo spazio totalmente riservato ai servizi di prenotazione di visite ed esami con il Servizio sanitario nazionale e al ritiro di referti allo sportello. Il nuovo Centro di prenotazioni e ritiro referti ha aperto lunedì 27 settembre. Osserva un orario continuato, più esteso rispetto ai mesi precedenti, che va dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17. L’apertura di uno spazio esterno ha l’obiettivo di tutelare sempre di più la salute di tutti i pazienti, garantendo misure di sicurezza adeguate, meno assembramenti e più spazio all’interno dell’ospedale. Le visite e gli esami in Libera professione mantengono invece la loro funzione presso gli sportelli dedicati all’interno all’ospedale, con accesso da corso Regina Margherita 10.

Altre modalità di prenotazione

È possibile anche prenotare online con le seguenti modalità:
  • compilando online il form di richiesta prenotazioni – a cui seguirà ricontatto telefonico – (valido per visite ed esami sia con il Servizio sanitario nazionale sia in regime privato);
  • utilizzando il servizio di prenotazione online (valido solo per visite ed esami privati).
Inoltre, rimangono sempre valide le prenotazioni telefoniche contattando il numero 011.19101010 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.

Ritiro referto online

In Humanitas Gradenigo è attivo anche il servizio di ritiro referti online per scaricare da Internet il referto di esami ematici e di laboratorio. Per accedere all’area Referti è necessario registrarsi al sito www.humanitasconte.it tramite codice fiscale, email, numero di cellulare e l’ID di Humanitas con te, fornito in fase di accettazione (si trova nel promemoria cartaceo di ritiro referti).  Una volta conclusa la procedura, sarà possibile consultare tutti questi documenti nella sezione Referti del sito.