Centro Prelievi più rapido: da oggi è possibile prenotare analisi ed esami in regime privato

centro prelievi

Possono essere prenotati dal sito, per telefono o di persona (al CUP dell’ospedale): in questo modo il paziente concorda l’orario dei suoi esami e accede in modo più celere allo sportello dell’accettazione e al box per il prelievo.

 

Eseguire analisi ed esami di controllo in regime privato in Humanitas Gradenigo è da oggi ancora più semplice e, soprattutto, più rapido. Prenotando gli esami (dal sito dell’ospedale, per telefono o di persona), il paziente accede a un percorso preferenziale che ottimizza i tempi di permanenza riducendoli in modo sensibile.

Prenotare i propri esami è molto semplice. Per farlo è sufficiente ricorrere a una delle seguenti tre opzioni:

  • dal sito web di Humanitas Gradenigo, compilando il form presente a questo indirizzo: https://www.gradenigo.it/prenotazioni/
  • per telefono, chiamando il numero 011.19.10 .10.10;
  • di persona, al CUP dell’Ospedale in corso Regina Margherita 10.

Fissata la prenotazione, il paziente concorderà l’orario e fornirà via mail l’elenco degli esami richiesti, consentendo così di verificarne in anticipo la fattibilità e di permettere le eventuali preparazioni specifiche.

Una volta giunto in Ospedale, il paziente selezionerà sul totem presente nell’atrio di corso Regina Margherita 10 l’opzione che gli concederà di accedere in modo più celere prima allo sportello dell’accettazione e poi al box del prelievo.

La nuova modalità che consente di ridurre il tempo d’attesa trova conforto nella sempre più ampia gamma di esami eseguibili in Humanitas Gradenigo: nel corso degli ultimi due anni il Laboratorio Analisi dell’Ospedale ha completamente rinnovato e potenziato la propria strumentazione. Il Laboratorio analisi dell’Ospedale Gradenigo prende oggi in carico esami che prima venivano eseguiti in Humanitas Cellini e che provengono dal Centro medico San Luca e dalla Clinica Fornaca, così come il sistema di gestione del Centro TAO è oggi integrato con quello di Humanitas Cellini ed è in grado di offrire un servizio continuo a tutti i pazienti.

Per monitorare nel modo migliore il proprio stato di salute, soprattutto al cospetto dello stile di vita intenso e stressante dei giorni nostri, Humanitas Gradenigo ha inoltre adottato una formula completa di analisi ed esami di controllo, in regime privato, che si chiama Check Lab. Si tratta di sei percorsi specifici studiati dagli specialisti dell’Ospedale e personalizzati per uomo e donna, under e over 40, più un percorso base generico. Tutti i Check Lab sono ad accesso spontaneo, senza impegnativa né prenotazione (è sufficiente presentarsi agli sportelli CUP di corso Regina Margherita 10, dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 9.30) e con tutta la comodità di scaricare online il proprio referto senza tornare in ospedale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni relative a Check Lab si può chiamare il numero 011.19.10.10.10.