COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

“La Bussola dei Valori in tempo di Covid”: web congress il 26 febbraio

Un webinar con un ricco programma sostituisce quest’anno la tradizionale Settimana della Bussola dei valori promossa dalla Rete Oncologica Regionale.

 

Venerdì 26 febbraio si terrà il webinar “La Bussola dei Valori in tempo di Covid”: l’iniziativa, promossa dalla Rete Oncologica Regionale, sostituisce così la tradizionale Settimana della Bussola dei Valori per ovviare all’impossibilità di organizzare eventi in presenza.

Il webinar ha l’intento di dare risalto alle azioni di valore intraprese nell’anno della pandemia: la Bussola dei Valori della Rete Oncologica è stato un faro-guida nella gestione dell’emergenza, momento in cui le Oncologie sono state chiamate a collaborare in varia misura, dalla revisione dei percorsi alla garanzia costante dei trattamenti salvavita.

Il programma del webinar consiste in una serie di interventi con personaggi di spicco che spaziano dalla Medicina ai Servizi Infermieristici, dalla comunicazione ai servizi Qualità: per scaricare la brochure dell’evento con il programma completo, gli orari e le informazioni dell’evento, cliccare qui.

La partecipazione al webinar è su iscrizione: è possibile effettuare la propria prenotazione collegandosi al sito www.mb-meeting.com.