COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Endocrinologia e nutrizione

Sabato 13 novembre si terrà in Humanitas Gradenigo il convegno “Endocrinologia e nutrizione”, guidato dal professor Fabio Lanfranco, Responsabile scientifico del corso.

L’evento, coordinato e condotto da specialisti endocrinologi e dietisti, ha lo scopo di evidenziare le competenze trasversali presenti in Humanitas Gradenigo con la struttura di Endocrinologia, Andrologia e Metabolismo, nonché di fornire aggiornamenti sui percorsi diagnostici e terapeutici delle patologie endocrino-metaboliche di comune riscontro nella pratica medica generale e sull’importanza di una sana alimentazione ed un corretto stile di vita nella prevenzione e gestione di tali patologie.

Al termine del corso, si sarà appreso come promuovere il trattamento dell’ipotiroidismo, definire l’iter diagnostico delle patologie tiroidee e dell’osteoporosi e informare l’assistito sul ruolo di un corretto stile di vita e della nutrizione.

Il corso, accreditato ECM e rivolto a medici di medicina generale, è libero sino ad esaurimento posti.

Per iscrizioni e informazioni, contattare l’Ufficio formazione ai numeri 011-19.10.1222/1498 o all’indirizzo e-mail ufficio.formazione@gradenigo.it

 

Clicca qui per scarica la locandina