COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Apre il nuovo CUP di Gradenigo: comfort, innovazione e accessibilità

Ha aperto il nuovo CUP/Accettazione Centrale dell’ospedale Humanitas Gradenigo, con ingresso in via Ignazio Porro 3/C.

Un luogo di accoglienza e servizio, un’area moderna e funzionale: il nuovo CUP dispone di otto sportelli e un’ampia sala d’attesa, per garantire maggior spazio, un’accoglienza più comoda e ordinata e un’accettazione più efficace ed efficiente, per un servizio più fluido e centrato sul paziente.

Un occhio di riguardo all’accessibilità, cheè stata migliorata grazie a un ingresso dotato di rampa per le persone con disabilità, più snello e inclusivo.

Un progetto frutto di un’ampia ristrutturazione, con particolare attenzione alla sostenibilità energetica, grazie a soluzioni per sfruttare al massimo l’illuminazione naturale e impianti all’avanguardia.

Un ambiente nuovo, pensato per ottimizzare l’esperienza del paziente in termini di comfort e percorsi più agevoli, ma anche per offrire più agio e funzionalità ai professionisti.

Un passo avanti importante, all’interno di un progetto più ampio: attualmente, infatti, è partita la seconda fase di lavori che intacca una porzione del piano terreno di Corso Regina Margherita 10 (leggi qui). Uno sguardo rivolto al futuro, per migliorare sempre di più l’ospedale e, di conseguenza, la cura dei pazienti.

Torna su