COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

A Orbassano il Punto prelievi di Humanitas Gradenigo per esami di laboratorio

Si trova all’interno del Poliambulatorio San Luigi di Strada Gerbido, 22 e offre la possibilità di eseguire esami ematici e di laboratorio che vengono poi analizzati dal Laboratorio Analisi di Humanitas Gradenigo. I referti possono essere scaricati online o ritirati di persona.

È attivo il Punto prelievi che l’ospedale Humanitas Gradenigo ha aperto ad Orbassano, all’interno del Poliambulatorio San Luigi di Strada Gerbido, 22 interno 9.

Il Punto prelievi offre la possibilità di eseguire esami ematici e di laboratorio – che vengono poi analizzati dal Laboratorio Analisi di Humanitas Gradenigo – in regime privato con tariffa agevolata.

Orari e prenotazioni

Il Punto prelievi è aperto il martedì, giovedì e sabato dalle ore 7.00 alle 11.00.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliata. Per accedere bisogna presentarsi direttamente allo sportello Accettazione del Poliambulatorio. 

Ulteriori informazioni sono disponibili su: sanluigi.net/esami o al numero telefonico 011.9378429.

Ritiro referti

Per ritirare i referti basta un click. Grazie al portale Referti Online di Humanitas è possibile scaricare online i propri referti comodamente da casa, attraverso PC, tablet o mobile, accedendo al link gradenigo.it/referti-online con le credenziali fornite al momento dell’accettazione.

È possibile anche ritirare i propri referti di persona, recandosi direttamente al Poliambulatorio San Luigi.