Come raggiungerci

Humanitas Gradenigo

Corso Regina Margherita, 8-10,
10153 Torino

IN TRAM E AUTOBUS
Linee Star1, 3, 6, 15, 30 e 55.

IN AUTOMOBILE
- dalle Autostrade A4 (Torino­Milano) e A5 (Torino-Aosta): tangenziale, uscita Corso Giulio Cesare; seguire Corso Giulio Cesare, deviare in Corso Palermo e immettersi in Corso Regio Parco; al rondò Rivella, imboccare a sinistra il controviale di Corso Regina Margherita; svoltare a sinistra in Via Fontanesi/angolo Corso Regina Margherita.

- dalle Autostrade A6 (Torino­Savona) e A21 (Torino­Piacenza): tangenziale, uscita Corso Unità d’Italia: da Corso Trieste proseguire in Corso Unità d’Italia e imboccare il sottopasso Michele Lanza; proseguire in Corso Massimo d’Azeglio e svoltare a destra nel contro viale di Corso Vittorio Emanuele II; svoltare poi a sinistra in Corso Cairoli e proseguire in via Giovanni Francesco Napione fino a Via Fontanesi/angolo Corso Regina Margherita.

DOVE PARCHEGGIARE
Accanto all’Ospedale Humanitas Gradenigo è presente il parcheggio multipiano GTT Fontanesi. Nel perimetro dell’ospedale il parcheggio è a pagamento.

ACCESSO DIVERSAMENTE ABILI
L'accesso all'Ospedale per diversamente abili è garantito da due ingressi dedicati:
- per chi deve accedere all'edificio del civico 8, l'ingresso è sito in Corso Regina Margherita 8A (cancello pedonale)
- per chi deve accedere all'edificio del civico 10, l'ingresso è sito in Via Fontanesi 2F, tramite chiamata al citofono.