Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D

ESITI PROVA PRESELETTIVA

Di seguito sono pubblicati gli esiti della preselezione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) svoltasi il giorno 22 maggio 2018:

 

All’indirizzo http://consultazioneonline.ilmiotest.it, inserendo le credenziali di accesso fornite in occasione della prova preselettiva, sarà possibile visualizzare il punteggio conseguito.

 

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Si rende noto che la PROVA SCRITTA del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) si svolgerà il giorno 21 GIUGNO 2018 alle ore 10.00 presso il CAMPUS EINAUDI di Torino (Palazzina Einaudicorso Regina Margherita n. 58/D).

L’esito della prova scritta e l’elenco dei candidati ammessi alla prova pratica verranno pubblicati su questa pagina a partire dal giorno 22 giugno 2018.

Di seguito la convocazione ufficiale:

 

 

ARCHIVIO

Convocazione per prova preselettiva

Si rende noto che la preselezione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) si svolgerà presso il PALA ALPITOUR (Corso Sebastopoli n. 123/Piazza d’Armi – 10134 Torino) il giorno 22 MAGGIO 2018 alle ore 9.30.

Di seguito, la convocazione alla prova selettiva, che si prega di leggere attentamente, e l’elenco nominativo dei candidati ammessi:

 

Bando

È indetto presso Gradenigo S.r.l. (Humanitas Gradenigo) di Torino, Ospedale privato confermato Presidio ex art. 43 della legge 833/1978, pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalità descritte nel bando di concorso, entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del trentesimo giorno, compresi i giorni festivi, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010, è prevista la riserva di 1 posto per i volontari delle Forze Armate.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 11 del 15 marzo 2018 e può essere consultato al seguente indirizzo:


Per accedere al portale cliccare qui