COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Nasce “Gradenigo News”: informerà sull’attività dell’ospedale

Sarà il periodico on line di informazione medico-sanitaria legato all’attività di Humanitas Gradenigo e rappresenterà uno strumento a disposizione di pazienti, medici e personale.

Gradenigo News” è la nuova newsletter di Humanitas Gradenigo che nasce con l’obiettivo di fornire a pazienti, medici e personale assistenziale e amministrativo tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alla vita della struttura di corso Regina Margherita 8/10. Servizi, tecnologie, appuntamenti e iniziative interne all’ospedale verranno da oggi segnalati anche attraverso questo strumento.

“Gradenigo News” sarà un periodico on line di informazione medico-sanitaria incentrato sull’attività dell’ospedale Humanitas Gradenigo. Pensato con finalità divulgative e scritto con un linguaggio semplice e diretto, “Gradenigo News” è studiato per mantenere informato chi già frequenta l’Ospedale e per illustrarne l’attività anche all’esterno. Ma è altresì uno strumento rivolto al personale interno dell’ospedale, risorsa fondamentale nel quadro che vede oggi il Gradenigo e Humanitas rappresentare una realtà medico-sanitaria di provata solidità ed efficienza sul territorio torinese e nazionale.

“Gradenigo News” viene inviato via mail e rappresenta un ulteriore passo nel cammino che nel corso dell’ultimo anno ha condotto Humanitas Gradenigo a rinnovare il proprio sito web e ad adottare una serie di campagne e iniziative volte a rafforzarne la presenza sul territorio di riferimento. Anche la newsletter richiamerà in modo forte la “vision” di Humanitas Gradenigo, incentrata sulla qualità, la centralità del paziente e l’attenzione verso i progressi della Medicina.