COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Prenotazioni
011.1910.1010
Centralino
011.1910.1001

Modalità di accesso in Gradenigo: nuovi percorsi

Il perdurare dell’emergenza Covid-19 impone ancora una serie di regole da osservare per tutelare la sicurezza e la salute dei pazienti e degli operatori. I pazienti di Humanitas Gradenigo sono perciò invitati perciò a presentarsi in Ospedale muniti di mascherina FFP2 e non più di 30 minuti prima dell’orario di convocazione per visite ed esami.

Si ricorda inoltre che non è consentita la presenza di accompagnatori per visite ed esami (fanno eccezione casi di particolare necessità assistenziali concordati preventivamente) e che, in ciascun ingresso dell’Ospedale, sono previsti speciali controlli obbligatori che includono misurazione della temperatura, lavaggio delle mani con soluzione idroalcolica e alcune domande di screening.

Gli accessi sono distribuiti con le seguenti modalità:

  • Ingresso via Fontanesi 2/F (dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 13.00): Prelievi, Prericoveri, Chirurgia ambulatoriale, Cardiologia, Oculistica e Day Hospital oncologico;
  • Ingresso Corso Regina Margherita 8: Radiologia;
  • Ingresso Corso Regina Margherita 10: Ambulatori. A partire dalle ore 13.00 anche i pazienti di: Cardiologia, Oculistica e Day Hospital oncologico.