Un locker Esselunga per chi lavora in Humanitas Gradenigo

Esselunga_Gradenigo

I lavoratori dell’Ospedale possono fare la spesa online tramite il sito o la app e prenotare il giorno e la fascia oraria in cui preferiscono ritirare la spesa. Si tratta del primo locker che Esselunga, leader nella spesa online, ha installato nella città di Torino.

Dalla fine dello scorso mese di maggio, medici, operatori sanitari assistenziali e componenti di staff di Humanitas Gradenigo di Torino hanno la possibilità di ritirare comodamente la spesa sul luogo di lavoro. Esselunga, leader nella spesa online, ha infatti installato nel cortile dell’Ospedale un locker, il primo della città di Torino, dopo aver posizionato strutture analoghe in altri ospedali a Milano.

I dipendenti di Humanitas Gradenigo possono fare la spesa online tramite il sito o la app Esselungaacasa.it, scegliendo tra un assortimento completo di oltre 15mila referenze di ogni categoria merceologica e prenotando il giorno e la fascia oraria in cui preferiscono ritirare la spesa. Il servizio è completamente gratuito. Il locker, attraverso un apposito sistema di refrigerazione, assicura fino al momento del ritiro la perfetta conservazione di tutte le tipologie di prodotti.

Il personale sanitario e medico svolge un ruolo fondamentale al servizio della propria comunità di pazienti, pertanto questa iniziativa è stata pensata da Esselunga e dalla Direzione dell’Ospedale per offrire un aiuto concreto e un risparmio di tempo a chi ci lavora.